RITRATTO PERSONALIZZATO

RITRATTO PERSONALIZZATO

Informazioni di base

Che sia per te, un regalo per una persona che ami o il ritratto di un’icona, per la realizzazione di un ritratto ci sono alcuni paramentri da tenere in cosiderazione. I ritratti sono dipinti a mano su tela, sulla base della fotografia del soggetto da ritrarre. La scelta della foto è molto importante: è necessario un buon primo piano del viso o di mezzo busto.
Naturalmente, verrà fornito adeguato supporto per la scelta della foto più indicata.
Possibilità di personalizzare lo sfondo comunicando la gamma di colori preferiti.
Prima della realizzazione, se richiesto, è possibile ricevere una bozza non dettagliata in digitale del progetto.

Wolf art: non solo pop

Approfondimento

I ritratti di Wolf Art si contraddistinguono grazie a una rivisitazione spontanea, in chiave moderna, dello stile pop. In particolare, spiccano due elementi evolutivi che nel pop tradizionale non sono presenti:

1) lo sfondo, esaltato da fantasmagorie di colori che si fondono in una pioggia di schizzi policromatici. Tale rivisitazione “astratta” apporta al genere un forte tocco di contemporaneità generazionale.
2) focalizzazione su alcuni dettagli del soggetto, più precisamente, in alcuni tratti specifici del volto.

Il risultato sarà un’opera d’arte contemporanea dal retrogusto vintage: uno stile singolare, inconfondibile! Inoltre, è bene ricordare che i ritratti di Wolf Art non sono prodotti in serie: ogni ritratto rappresenta un pezzo unico e irripetibile. Leggi ancora 

Contattami

Compila il modulo, chiamami al numero +39 3283918982  oppure scrivimi su Whatsapp.

1 + 10 =

×