Pikachu – Bombol 400 ml
230.00€
- Realizzato a mano
- Finitura: Pro 400
- Modello: 400 ml – 18,5 cm
- Luminescente
- Led interno:
- Action Figure: pvc
- Teca Espositiva e Protettiva:
- Dimensioni teca: 15x15x20
- Certificato di autenticità:
- Pronta consegna
- Spedizione gratuita 1-3 giorni lavorativi
Informazioni aggiuntive
1 disponibili
Paga in sicurezza
Descrizione
Descrizione
Come nascono le Bombol Figure?
All’interno degli spray sono presenti alcune palline di metallo che (agitando la bomboletta prima del suo utilizzo) servono a miscelare il pigmento che si deposita sul fondo con la sua base liquida. Mi è sempre sembrato un peccato gettare via quelle graziose palline! Così ho iniziato a squarciare le bombolette esauste per prenderne le palline e collezionarle, gettando via la latta, ma…mi è sempre sembrato un peccato gettare via anche la latta! Con alcune ho creato dei semplici portapenne per il mio laboratorio, ma ho sempre gettato le altre, non sapendo che farmene.
Dopo migliaia di bombolette cestinate, ho avuto finalmente l’illuminazione e ho capito il loro vero potenziale! Quindi ho recuperato alcuni materiali inutilizzati, sparsi nel laboratorio, quali: resina epossidica, glitter, pigmenti fotoluminescenti, effetti spray, vecchi erogatori per bombolette, un logo Wolf Art ritagliato da una scatola per gioielli e lui…la deludente sorpresa dell’uovo di pasqua 2024, GIREN! Certo, Giren era bruttino e un po’ troppo grande per le mie bombolette da 400ml, perciò ho ordinato nuove action figures, e già dopo qualche prova ho ottenuto un risultato soddisfacente. Era rimasto solo un piccolo problema: non potevo mettere in commercio un prodotto con lamiere taglienti e appuntite. Quindi ho pensato di unire l’utile al dilettevole e ricoprire tutti i margini applicando della colla, in questo modo ho creato uno strato protettivo antitaglio, creando così le caratteristiche colature.
Dopo l’entusiasmo e il supporto ricevuti dalla community, ho continuato a migliorare le Bombol Figure, provando nuove tecniche e materiali. Oggi sono felice di vedere come questo progetto si sia evoluto, portandomi a creare pezzi sempre più particolari, grazie anche al sostegno di chi ha apprezzato fin dall’inizio.